giovedì 29 settembre 2011

Golf man









Questo modello è un regalo che ho fatto a mio papà per il suo compleanno, essendo lui un giocatore appassionato di golf! ^^
La resina è un modello originale della Trifon Miniature che purtroppo qualitativamente mi ha deluso parecchio, infatti ho dovuto lavorarci un sacco per sistemare le innumerevoli imperfezioni tra cui il viso che era stampato malissimo, in pratica non aveva la bocca!! :''((
Dipinto tutto a pennello con colori Allegro e Citadel e sfumato con pigmenti. Sulla sacca ed il cappello ho fatto un lavaggio ad olio.
Per la basetta è stata applicata dell'erba sintetica fissata con vinavil.
La teca è stata realizzata con plexiglass tagliato e incollato con speciale colla per plastiche dure.
Le scritte dorate sulla base le ho dipinte a mano libera con pennello 0/20.
Un ringraziamento speciale a mio marito Andrea per l'aiuto nel realizzare base e teca!
La soddisfazione più grande per me nel realizzare questo modello sono state le lacrime di gioia di mio papà quando lo ha visto ^__^

1 commento: